Recap delle mie letture


Goodreaders mi avverte che sono indietro di due letture sulla mia tabella di marcia, è vero sto leggendo poco, ho trovato libri che mi sono piaciuti poco, ma ora sono in una serie abbastanza positiva.
In Lettura ora Ho The Danish Girl e devo dire che solo il mal di testa martellante di questi giorni mi ha impedito di leggerlo tutto d'un fiato.

Per la Reading Challenge 2016 sono a buon Punto ed elenco qui le letture già fatte:

  1. A National Book Award Winner: Cassola La Ragazza di Bube
  2. A YA bestseller: Accademia dei Vampiri II, Richelle Mead
  3. A book set in your home state: Panza e prisienza, Torregrossa
  4. Un libro tradotto: Cecelia Ahern - scrivimi ancora
  5. Un libro diventato Film quest'anno : The Danish Girl
  6. A book write by a Commedian: Fausto Brizzi, Ho sposato una vegana
  7. Un classico del ventesimo secolo: Revolutionary Road di Yates

E quelle che ho scelto e prima o poi leggerò:
  1. A book based on a Fairy tales: Il fantastico viaggio di Rapunzel di Megan Morrison
  2. A romance set in the future The Host - Stephanie Meyer
  3. A New York best seller : Anne Tyler - il filo blu
  4. A Self - improvement book: L'alchimista
Inutile dire che mi sono persa un po' fra le TBR degli anni passati, e quelle che vorrei stilare in questi giorni. Ho lasciato libri indietro e leggo in base al puro caso, spesso ci metto molto a scegliere un nuovo libro. Ci metto molto anche perché sono diventata piuttosto esigente, voglio la forma e la sostanza, ma anche il divertimento e la passione. The Danish Girl mi sta appassionando anche se non c'è la forma. LA Ragazza di Bube mi ha appassionata e ispirata con quel lessico così ricercato, la forma così curata. Anna Talò mi ha divertita. Ho bisogno di variare, di assecondare le mie esigenze e spesso non trovo cose che possano andare bene in quel preciso istante della mia vita.
E poi questo mal di testa che mi affatica, mi impedisce di leggere...

Commenti

Post popolari in questo blog

La leggenda del Santo bevitore

La piccola bottega dei ricordi, Annelise Corbrion

Allerta Rossa