Nothing More 2 Cuori confusi

Mi spiace ammetterlo, ma ho letto anche questo libro poche pagine alla volta sul telefono e devo dire che mi è piaciuto davvero poco. Se Anna Todd è riuscita a descrivere Hardin in modo ragionevole, l'idea di dar corpo e anima a Landon non gli è riuscita altrettanto bene. Evidentemente i bravi ragazzi sono molto più oscuri di quelli cattivi, più difficili da caratterizzare.

Sto andando avanti solo perchè è una storia che conosco, che mi ha tenuto in ballo per molto tempo, non perchè sia coinvolgente e apprezzabile. Confesso, infine, di aver caricato anche il terzo sul telefono, da leggere quando proprio non ho altro. L'ho fatto solo perchè credo che sia l'unico libro di cui riesco a mantenere il filo leggendolo un giorno si e trenta no in momenti rubati.

Non so come frenare la mia caduta verso di lei. Non so neanche se debba farlo.» La vita di Landon a New York non sta andando esattamente come aveva immaginato. E il suo cuore è più confuso che mai, in balia di Dakota, la sua fidanzata di sempre, e Nora, la nuova amica di Tessa. La promessa di restare soltanto un amico per entrambe sembra impossibile da mantenere. Perché Dakota è tutto ciò che Landon ha sempre voluto, la sola persona con cui sia stato, il suo primo e unico amore. Per Landon, non è mai stata una semplice tappa, ma la meta. E ora che lei è tornata nella sua vita, all'improvviso, dopo averlo lasciato senza troppi convenevoli appena arrivato a New York, ogni volta che la guarda Landon non può fare a meno di pensare ai tanti momenti trascorsi insieme. I baci, le carezze e le lacrime. Per lui, Dakota è un libro aperto. Non certo come Nora. Sfuggente e intrigante, Nora è una specie di enigma. Con lei, Landon ha la costante sensazione di trovarsi davanti a un mistero difficile da svelare, e ne è attratto come da un frutto sconosciuto e proibito. All'apparenza mondi opposti, Nora e Dakota hanno però più cose in comune di quelle che vorrebbero. Ed entrambe sono determinate a conquistare il cuore di Landon. Ma quanti ostacoli è disposto a superare lui per trovare il proprio amore infinito? Continua la nuova, romantica e travolgente serie di Anna Todd, autrice del bestseller internazionale After, un successo da cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Curarsi con i libri